Sciacquatrici

Le Sciacquatrici Clean Pack sono disponibili in versione Stand-alone e Singola Torretta; sono adatte per produzioni da 1.000 bph a 15.000 bph.
Le macchine sciacquatrici sono progettate per risolvere i problemi di igiene in bottiglie e contenitori di qualsiasi tipo e materiale.
Mediante iniezione di acqua, aria, prodotti sterilizzanti, soluzioni alcoliche o prodotti specifici, i contenitori vengono decontaminati da condensa, polvere, detriti, residui di lavorazione e batteri.
L’utilizzo di accessori come ugello mobile, vasca di ricircolo, ionizzatori, ozonizzatori, sistemi di
filtrazione e/o di aspirazione combinate con soluzioni a singolo, doppio o triplo trattamento ne permettono un’elevata personalizzazione.
La versione Free-Standing può essere inserita in qualunque linea d’imbottigliamento. In entrata, infatti, una coclea sincronizzata, permette una corretta selezione delle bottiglie. Il raccordo girevole rilascia una determinata quantità di prodotto per il corretto lavaggio della bottiglia. La macchina è dotata di fotocellule e sistemi di allarme per la gestione di eventuali arresti e ripartenze.

VERSIONI DISPONIBILI
stand alone e torretta
PRODUZIONE
da 1000 a 15000 bottiglie/ora

TIPO DI CONTENITORI
Tondi o sagomati
TRATTAMENTI
ACQUA, ARIA, PRODOTTI SPECIFICI, SOLUZIONI ALCOLICHE, prodotti sanificanti

Dettagli delle nostre sciacquatrici